Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Orecchini" Semi delle carte "
Avremo bisogno di:
- carta per quilling in due colori;
- uno stecchino;
- colla "PVA";
- forbici
- Colla momentanea (trasparente);
- anelli metallici per fissaggio;
- porta-ganci per orecchini.

Avremo bisogno di materiali


Ogni orecchino è composto da due elementi che rappresentano un seme di carta. Poiché ogni elemento è costituito da un numero diverso di parti, la lunghezza della carta utilizzata deve essere diversa. Se prendiamo la stessa lunghezza, la densità di torsione in diverse parti degli orecchini sarà molto diversa.
1. Iniziamo con l'elemento "cuori". Consiste in una parte, quindi uso l'intera lunghezza del foglio. Avvolgiamo uno stecchino. In questo caso, è meglio di uno strumento per quilling, perché abbiamo bisogno di una torsione non molto stretta. Giriamo la carta, la togliamo dallo stecchino e gli diamo una forma di cuore. Incollare la punta con la colla "PVA".

Avvolgiamo uno stecchino


2. L'elemento "fiori" è composto da quattro parti. Usiamo carta metà più corta. Torchiamo tre elementi del tipo "a goccia" e un triangolo. Incollali insieme. Per gli elementi "a goccia", ho usato la colla PVA. Per attaccare il triangolo, uso la colla "Moment", poiché l'area di contatto è piccola e devi incollarla bene.

dare una forma di cuore


3. Ora resta da fare gli anelli di collegamento di carta. Dovrebbero essere sottili, quindi li giro di carta, tagliati a metà nel senso della lunghezza. Colla anche la colla “Moment” sulle parti principali. Poiché l'area di incollaggio è diversa, da qualche parte per affidabilità dovrai incollare tutta la faccia e da qualche parte lateralmente. Ciò non si riflette nella bellezza degli orecchini, poiché il dettaglio è insignificante.

un triangolo


Il secondo orecchino è realizzato in modo simile. L'elemento "picchi" è composto da tre parti e i "diamanti" di una parte. È necessario assicurarsi che tutti i dettagli degli orecchini abbiano approssimativamente le stesse dimensioni. È più semplice creare un dettaglio e confrontarlo con esso.

fare anelli di collegamento


4. Ora puoi coprire gli orecchini con il solito smalto incolore in due o tre strati per una migliore conservazione.

orecchini semi delle carte


5. Fissiamo gli elementi degli orecchini con anelli di metallo, fissiamo i ganci. Gli orecchini originali sono pronti.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici