
Quindi cominciamo. La palla può essere realizzata con normali bottiglie di plastica. Per fare questo, ho preso 2 bottiglie da 1,5 litri, tagliate la parte superiore. Ho tagliato una bottiglia con un coltello da ufficio e poi l'ho tagliata con le forbici.

Il primo è più grande, il secondo è più piccolo di 1 cm, in modo che uno vada nell'altro.

Ora avvolgili con del nastro adesivo.

Taglia la parte superiore di una delle bottiglie. Ecco cosa è successo.

Prendi la carta e taglia a pezzi 3 * 4 cm.
Pieghiamo il bianco a metà, quindi pieghiamo i bordi in diagonale al centro. Alle estremità del pezzo fissiamo il nastro biadesivo.

Incolla 4 petali alla base della palla, chiudendo così la parte superiore.

Questa è la prima fila. Colla 2 righe in basso, con un colore - verde. Osserviamo che la parte superiore del petalo della seconda fila è tra i petali della prima.


Incolla la terza fila, composta da petali gialli.
Quindi continuiamo ad attaccare i petali fino in fondo. Questo è quello che è successo!



Nell'ultima fila formiamo petali quadrati o tagliamo foglie e colla.


Ora è il momento di fare un ciondolo alla palla di Natale. Facciamo un buco al centro del coperchio con un chiodo caldo o un saldatore. Colpisci una spessa corda con dentro una perlina


All'esterno del coperchio facciamo un nodo, mettiamo un tallone, facciamo un altro nodo in modo che il tallone non cada. Voila! La sospensione è pronta!
Immagina come i bambini saranno felici quando troveranno i dolci nella palla di Natale, perché puoi versare piccoli dolci nella palla, come le lecca-lecca!