Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Il problema di collegare il cappuccio
L'ho comprato significa un cappuccio, semplice ma non abbastanza economico. Tornò a casa, si sarebbe attaccato alla cucina, quando improvvisamente rubò un tubo del gas che era in mezzo. Il produttore ha realizzato elementi di fissaggio standard: per il fissaggio a muro da vicino, cosa che naturalmente non ho potuto fare a causa del tubo.

Posto per il disegno


Ho trovato una via d'uscita da questa situazione: ho comprato 6 curve. Non sono costosi, ho 8 rubli. Perché 6? Perché il cappuccio sarà fissato in 3 punti e un angolo richiederà 2 angoli. Il montaggio avverrà come segue:

angoli


Innanzitutto, avvito tutti i 6 angoli sul cofano e vedo come va.

angoli attaccati

cappa aspirante


Il tubo sporge nel punto più grande a 5 centimetri dal muro. Gli angoli forniscono una distanza di 8 centimetri, più dei quali è possibile configurare da 5 a 15 centimetri.

Quindi tutto è secondo lo standard: fissiamo gli angoli al muro e al cappuccio, quindi appendiamo il cappuccio e colleghiamo gli angoli del muro e del cappuccio, fissandoli con bulloni.

cappuccio al muro


Questo è tutto, spero che qualcuno ti sia utile.
Commenti (2)
  1. anonimo
    #1 anonimo ospiti 17 gennaio 2015 23:52
    1
    Esiste qualcosa come [b] perno idraulico [/ b], che viene utilizzato principalmente per il fissaggio di lavabi ed è un'asta, su un lato del quale viene tagliato un filo metrico M8 o M10, d'altra parte, un filo sotto i tasselli.
  2. Eugene X
    #2 Eugene X ospiti 12 marzo 2019 20:36
    0
    Grazie per l'idea con gli angoli, mi ha aiutato.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici