Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Acquario in una lampadina
L'acquario è stato a lungo una decorazione degli interni degli appartamenti. Molto spesso puoi trovare grandi acquari con una capacità di 100 litri o più. Tuttavia, alcuni più come il nano-acquario. In questo caso, oggetti inattesi come vasi e bicchieri vengono utilizzati per contenere organismi acquatici. Ci sono persino acquari ... in una lampadina. Offriamo di realizzare da soli un simile acquario.

materiali dell'acquario


Dai materiali abbiamo bisogno di una lampada a incandescenza, di un terreno acquario a grana fine e di una piccola pianta acquatica.

Per iniziare, separare la lampadina dalla lampadina. Questo può essere fatto con un martello toccandolo su tutti i lati della base. Basta non applicare una forza eccessiva - la lampada potrebbe rompersi.

maneggiare la lampada


Dopo aver rimosso il cappuccio, rimuovere le parti in vetro non necessarie dalla lampadina. File i bordi del foro nel pallone se sono troppo taglienti.

limare il pallone


Risciacquare il pallone e versarvi sopra il terreno dell'acquario. Quindi pianta una pianta da acquario e riempi la lampada con acqua. Per finire, indossa il cappuccio. L'acquario risultante può essere posizionato su un supporto o sospeso se la base si adatta bene al pallone.

Acquario in una lampadina


Certo, in un simile "acquario" non puoi tenere i pesci. Ma con l'aiuto puoi sorprendere i tuoi amici e conoscenti. Inoltre, un acquario in una lampadina può essere un regalo originale.
Commenti (1)
  1. MrDizaynerr
    #1 MrDizaynerr ospiti 19 aprile 2014 08:32
    2
    Ancora per piantare un pesce sorriso

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici