Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
A volte, andando a visitare qualcuno o per un compleanno, pensiamo da molto tempo a cosa dare. Accade spesso che questa persona abbia già tutto ciò di cui ha bisogno. In tali momenti, le idee per i regali fatti a mano aiutano. Potrebbero non essere costosi o chic, ma sempre carini, gentili e generosi.
Una di queste idee può essere un dildo profumato - un orso cucito a mano. Non sarà difficile farcela, e se hai figli, anche loro possono prenderne parte.

Quindi, per l'orso, abbiamo bisogno di:
• Tessuto (idealmente tela o due fili, in caso contrario, è possibile utilizzare lino o cotone)
• Filler (holofiber, winterizer sintetico, winterizer sintetico)
• Ago e filo
• forbici
• Preparazione del tè
• caffè istantaneo
• Cacao in polvere
• Vanillina
• pennello
• Penna e carta

necessario per cucinare


1) Sulla carta, disegna uno schizzo dell'orsacchiotto. Contrassegna immediatamente il luogo in cui riempiremo il giocattolo con un'imbottitura in poliestere e lo ritaglieremo.

disegna uno schizzo


2) Applichiamo un motivo al tessuto, cerchiamo e tagliamo, lasciando tutto il perimetro delle quote del giocattolo per 0,5 cm di cuciture.

Applichiamo un modello


3) Piegare i motivi con il lato anteriore l'uno verso l'altro. Su una macchina da cucire o cucire manualmente le metà dell'orsacchiotto. Non dimenticare di lasciare un piccolo foro per il risvolto e tagliare i margini in punti arrotondati sulle gambe in modo che le cuciture non si gonfino.

Aggiungi motivi


4) Ora tiriamo fuori il giocattolo e lo riempiamo con un winterizer sintetico, sbattendolo con cura con un bastone o una matita. Dopo aver raddrizzato il riempitivo e assicurandoci che non vi siano irregolarità, cuciamo il foro con una cucitura nascosta.

riempiamo con imbottitura in poliestere


5) Il prossimo passo è dipingere l'orsetto. Per fare questo, mescola caffè, foglie di tè, cacao e vanillina. Molto facilmente, praticamente senza premere, con un pennello, applicare la miscela sul tessuto.

pittura dell'orsacchiotto


6) Dopo aver dipinto nell'angolo dell'orsacchiotto, fai un cappio e appendilo per asciugarlo nel forno. Ci vogliono circa 10 minuti in un fuoco tranquillo. È necessario assicurarsi che l'orso non sia bruciato.

appendere ad asciugare


7) Non appena l'orsetto è asciutto, puoi disegnare un muso. Le vernici acriliche sono l'ideale, ma puoi usare il solito eyeliner impermeabile. E ora il nostro orso è pronto a soddisfare la nuova padrona con aroma di caffè e cioccolato.

Orso di Tildo fragrante


Post scriptum E se lo metti vicino al cuscino per la notte, solo i sogni piacevoli e buoni staranno sognando.

orso fai-da-te
Commenti (1)
  1. feelloff
    #1 feelloff ospiti 25 novembre 2013 09:25
    1
    Che paura. Brrrrr ....: wassat:

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici