1. Emisferi di plastica.
2. Chicchi di caffè.
3. Nastri di raso di colore rosa, lampone e verde.
4. Vernice acrilica oro - spray.
5. Rosa grasso.
6. Un vaso di fiori.
7. Filo di acciaio.
8. Elementi decorativi.
9. Corda di sisal.
10. Pistola per colla.
11. Forbici.
12. Cartone.
13. Polyfoam.
14. Alabastro.

Fase numero 1. Gli emisferi ricoperti di vernice dorata sono incollati con chicchi di caffè. A seconda delle dimensioni degli emisferi incollati, le basi sono tagliate di cartone.


Fase numero 2. I nastri di raso sono tagliati in lunghezze uguali. Innanzitutto, viene incollata la prima fila di nastri di lamponi. La prossima fila di petali è fatta con nastri rosa. Usando una pistola per colla, l'emisfero del caffè viene incollato. La terza e la quarta fila di nastri sono incollate sul retro della base di cartone. quindi il fiore è più voluminoso e anche i bordi del cartone sono nascosti.







Fase numero 3. Usando una pistola per colla, una corda di sisal è fissata al filo. Il filo è avvolto in un ordine caotico fino a quando le macchie calve scompaiono completamente.


Fase numero 4. Ramoscelli finiti di arte topiaria sono fissati nella schiuma. I rametti sono disposti in un vaso di fiori. Lo spazio nella pentola è riempito con piccoli pezzi di schiuma di polistirolo e riempito con una soluzione di alabastro. Tali manipolazioni aiuteranno a ridurre il peso del topiary e ripararlo in modo sicuro.



Fase numero 5. Dopo aver asciugato l'alabastro, il design è coperto con vernice acrilica oro. Il vaso di fiori è avvolto in tulle rosa e fissato con nastri. Le articolazioni dei nastri di raso sono decorate con fiori e farfalle in tessuto.



Fase numero 6. Usando una pistola per colla, fissiamo fiori e foglie sui rami del topiario.

