Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Pupazzo di neve fatto di filo
Il nuovo anno è una celebrazione tanto attesa per i bambini e anche per gli adulti. E com'è questa giornata senza un pupazzo di neve. Certo che no!
Consigliamo di fare questo mestiere insieme ai bambini, questa lezione unica è facile da produrre. Il pupazzo di neve decorerà l'interno del nuovo anno dell'appartamento, dell'ufficio e farà piacere a tutti con la sua presenza.
La dimensione del pupazzo di neve sarà di circa 60 cm di altezza.

Per creare un pupazzo di neve di Natale senza fili, abbiamo bisogno di:
• una matassa di filo bianco (non troppo sottile, di cotone);
• palloncini (cinque pezzi);
• Colla PVA (un barattolo);
• ago;
• cotone idrofilo.

fare un pupazzo di neve


Rendere il corpo di un pupazzo di neve.
Per cominciare, dovremmo gonfiare le palle, ne avremo bisogno per il corpo (tre diverse dimensioni) e le mani (due identiche).

Gonfiare la palla

palla gonfiata


Quindi infilare l'ago e perforarlo con una bottiglia di colla PVA. Il filo diventa impregnato di colla, rimuoviamo l'ago di lato, ne avremo bisogno in seguito.

filo e PVA


Rivestire ogni pallina gonfiata con olio vegetale in modo che il filo non si attacchi. Incolla le palline in un ordine caotico con un filo imbevuto di colla.
Le palline devono essere avvolte in modo che non vi siano spazi vuoti. Quindi appenderli in un luogo caldo e asciutto fino a quando i fili si asciugano completamente (meglio per 24 ore). Sii paziente! Le palle dovrebbero diventare dure.

Sfera del filo


Una volta che tutto è asciutto, prendi ogni palla bruscamente con un ago ed estrai il resto per la coda della palla.

La colla si asciugherà


Per una maggiore stabilità, la sfera inferiore deve essere incollata all'interno con cotone e nella parte inferiore incolliamo un disco di carta (preferibilmente di cartone), ingrassato con colla PVA.

incolla dentro con cotone

incollare il disco di carta


Quindi collegare tutte le parti del pupazzo di neve, in precedenza fare una rientranza nel busto. Prendiamo una pistola a spruzzo e spruzziamo l'area selezionata della giunzione, attentamente in un luogo umidificato per fare una rientranza. Quindi cuciamo le parti insieme con un ago con un filo bianco. Per un migliore fissaggio, incollare i punti con la colla. Lascia asciugare completamente il futuro pupazzo di neve.
Poiché il corpo dell'ospite del nostro nuovo anno è pronto, prendiamoci cura delle nostre mani. Incolla due palline sulla pallina centrale alla stessa altezza.

Decora un pupazzo di neve.

Quindi incollare gli occhi con la colla Super Moment. Naso, bocca e bottoni possono essere realizzati in carta colorata o tessuto.

mestiere da carta colorata


Indossiamo una sciarpa, un cappello e il tocco finale: marrone il pupazzo di neve. Un piccolo rossore non interferisce con il pupazzo di neve, ma lo decora solo. Il blush può essere applicato con un pennello cosmetico e un normale blush, che si trovano in tutte le donne in un sacchetto cosmetico.

marrone il pupazzo di neve


Quindi, il nostro eroe della neve è pronto, i bambini saranno felici per un tale ospite per il nuovo anno!

Pupazzo di neve fatto di filo


Un pupazzo di neve può essere realizzato in tutti i tipi di dimensioni e persino colori. Può acquisire a tua discrezione una forma individuale, mostrare la tua immaginazione!
Buona fortuna
Commenti (2)
  1. master1959
    #1 master1959 ospiti 28 agosto 2017 22:10
    1
    Che bel pupazzo di neve si è scoperto! Puoi metterlo all'ingresso per incontrare gli ospiti. Ma non solo sotto l'albero. Non appartiene lì. Generalmente lontano da pugnalate e tagli.
  2. feelloff
    #2 feelloff ospiti 16 dicembre 2017 14:48
    4
    L'ho fatto! Mille Grazie!
    Pupazzo di neve fai-da-te fatto di filo

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici