Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Tecniche artigianali » Topiaria » Cuore con caffè
E allora, cominciamo a creare un cuore con i chicchi di caffè.
Per questo avremo bisogno di: chicchi di caffè, silicone o altra colla, carta ondulata marrone, filo spesso, carta igienica, filo, nastro marrone (30 centimetri), gesso, colla vinilica, tazza o vaso decorativo, sisal e arredamento (beh, dipende dai tuoi gusti).
Il primo passo è ritagliare il cuore da un cartone spesso, come una scatola. Successivamente, avvolgiamo il cuore con carta igienica e filo per fissare la forma e rendere il cuore più spesso.
Anche a te dovrebbe succedere qualcosa di simile.

Cuore con caffè


Successivamente, avvolgiamo il cuore con carta ondulata marrone e lo fissiamo anche con del filo, sempre nero o marrone.
Per il bagagliaio abbiamo bisogno di un filo spesso. Puoi anche usare un bastone o anche una specie di tubo, l'importante è che possa sopportare il peso del cuore.



Fissiamo il tronco al cuore utilizzando silicone o altra colla. Avvolgiamo la canna con nastro adesivo marrone. Assicurati di fissarlo in alto e in basso per evitare che il nastro si srotoli.



Successivamente iniziamo ad incollare i chicchi di caffè un po’ alla volta. Cerca di mantenere piccoli gli spazi vuoti. Applica la colla non sul cuore, ma piuttosto sulla grana, in modo che il tuo prodotto sembri più ordinato.



Dopo che l'intero cuore è stato coperto. Metti un po' di schiuma in una tazza o in un vaso decorativo e riempila con il gesso. Per preparare l'impasto è necessario aggiungere all'intonaco acqua e colla vinilica in rapporto 1:1. Tieni presente che se non aggiungi schiuma, la ceramica potrebbe scoppiare mentre il gesso si riscalda e si espande. Dopo l'asciugatura, coprire l'intonaco con sisal. Se non ce l'hai puoi usare lo spago normale.
Quindi, iniziamo a decorare. Puoi prendere fiori artificiali, cannella e altre spezie. Questo è quanto arriva la tua immaginazione. Come presente Ai tuoi amici e parenti piacerà sicuramente.

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (1)
  1. bomflilia
    #1 bomflilia Ospiti 3 agosto 2013 23:56
    1
    Grazie
    091; informazioni necessarie

Come smontare l'alloggiamento dell'alimentatore di un laptop

Grembiule “Camomilla” per mamma e figlia | Fallo da solo

Lampeggiatore LED fai da te con solo 1 transistor

Vaso da fiori | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice